Epson TM-C3400
Stampante di etichette a colori
La rivoluzione nella stampa delle etichette a colori
Com'è fatta la cartuccia
La cartuccia della Epson C3400 contiene i 3 colori di base (Ciano, Magenta, Giallo) ed il serbatoio di raccolta degli inchiostri utilizzati durante le pulizie della testina, tutto in un'unica cartuccia facilmente sostituibile. Gli inchiostri a pigmenti di lunga durata Epson DURABrite Ultra permettono stampe resistenti alle sbavature, allo scolorimento, all'acqua e alla maggior parte degli altri liquidi.
Vastissima gamma di etichette
La larghezza dei rotoli varia da 30 mm fino a 112 mm, e possono essere utilizzati tanto rotoli continui (che la taglierina integrata taglierà poi all'altezza desiderata) quanto rotoli di pretagliate di infinite misure (101x76, 100x50, 90x35, 75x65, 50x25, ecc).
Come funziona la testina di stampa
La tecnologia Epson per il controllo automatico degli ugelli (AID) è in grado di individuare ed eliminare eventuali occlusioni, nonché di rilevare i pixel mancanti nei codici a barre, eliminando così gli errori di stampa. Inoltre, devi sapere che la C3400 è dotata di testina piezolettrica, considerata la migliore in termini di prestazioni. Questa tecnologia Epson è in grado di garantire una qualità di stampa eccellente. Grazie all'estrema precisione della tecnologia Micro Piezo, le immagini stampate risultano nitide, realistiche e ben definite, oltre a essere caratterizzate da sfumature omogenee e da un'ampia gamma cromatica.
Caratteristiche Stampante
- Velocità di stampa: USB o scheda Ethernet?
- Resistenza dell'inchiostro;
- Taglierina automatica integrata.
Utilizzo e dimensioni
- Facilità di utilizzo;
- Piccola e compatta.
La rivoluzione nella stampa delle etichette a colori
- Com'è fatta la cartuccia
- Vastissima gamma di etichette;
- Come funziona la testina di stampa.
Caratteristiche che la rendono unica nel suo genere
- Economica e rispetta la natura;
- Inchiostri resistenti;
- Risolvi il problema della privacy.
Altre specifiche
- Video Generale;
- Utilizzare fogli Fanfolder;
- Facilità di utilizzo del driver.