Avvolgitori e Svolgitori
di etichette
Avvolgitore e/o Svolgitore di etichette per stampante
L'avvolgitore e/o svolgitore per etichette adesive è stato realizzato per un utilizzo intensivo industriale. La struttura è robusta, in acciaio ed è dotata di una grande base di appoggio che garantisce stabilità ed un corretto allineamento ed evita ribaltamenti e/o avvicinamenti dello stesso alla stampante.
Sono disponibili due modelli che si differenziano per larghezza massima rotolo di etichette 140 mm o 230 mm.
Il mandrino ad espansione permette di utilizzare anime interne dei rotoli da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine fino ad un diametro esterno di 300 mm.
Funzionamento
Un'innovativo sistema di rilevamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante evitando strappi o arresti continui.
È possibile riavvolgere o svolgere sia in senso orario che antiorario ed anche selezionare il range di velocità massima alla quale si vuole arrivare.
Il riavvolgitore, in caso la stampante richiami indietro le etichette stampate, inverte il senso di rotazione, consentendo lo srotolamento del supporto.
La scheda di controllo a microprocessore permette inoltre di arrestare la rotazione del motore a bobina ultimata o in caso di rottura carta segnalando l'anomalia con un segnale sonoro.
Il riavvolgitore e/o svolgitore può essere collegato direttamente alla rete elettrica e non necessita di alimentatore esterno.
Clicca QUI per visualizzare l'avvolgitore/svolgitore della DTM, nei modelli RW-9 (Right Winder) ed LW-9 (Left Winder) I modelli RW-9 ed LW-9 non sono più disponibili, ma sono stati sostituiti dal modello DTM RW-8 rewinder and unwinder (riavvolgitore e svolgitore).
L'avvolgitore e/o svolgitore può essere utile per chi utilizza la stampante Primera serie LX500e e per chi utilizza gli applicatori di etichette AP360e e AP362