News / Notizie
Lancio della Primera CX1200e
Primera® annuncia la sua CX1200e stampa etichette a colori
Una nuova stampa etichette che offre altissime prestazioni ad un prezzo incredibile.
PLYMOUTH, MN, USA (10 Dicembre 2008) — Primera Technology™ Inc., un'azienda leader nella produzione di stampanti specializzati oggi annuncia la nuova stampa etichette CX1200e.
La stampa etichette CX1200e fa basse e alte tirature in quadricromia. Utilizzando uno dei meccanismi più veloce ed alla più alta risoluzione disponibile a laser la CX1200e dà la stessa qualità, velocità e flessibilità di stampanti digitali che costano molto di più.
La CX1200e è la soluzione perfetta per aziende che offrono servizi a terzi e per una vasta gamma di produttori che ha bisogno di stampare da un paio di etichette a decine di migliaia alla volta. La stampa digitale di etichette ha diversi vantaggi rispetto ad altre forme di tecnologie per la stampa incluse l'eliminazione di lastre, impianto, impostazioni e puliture. Con una stampante digitale, semplicemente importa le immagini, crea un montaggio con il software in dotazione, digita la quantità desiderata e premi invio sulla tastiera.
Le caratteristiche principali della CX1200e includono:
- 305mm avanti/indietro - stampa fino a 381x216mm per tiratura;
- Fino a 2400dpi risoluzione di stampa - per sfumature, testi e grafica con maggior dettagli;
- Fino a 8,23m per minuto, il più veloce nella sua classe;
- Cartucce Toner super 'High Yield' con un autonomia fino a 16,500 pagine*.
"Fin'ora, una stampante digitale con queste prestazioni sarebbe costata centinaia di migliaia di dollari," ha detto Mark D. strobel, vice presidente del reparto vendite e marketing della Primera®. "La CX1200e porta un nuovo livello di prezzo, prestazione e profitto al mercato di stampa etichette digitali a bassa tiratura."
Il software Primera PTPrint™ 2.0 RIP per Windows XP/Vista® è in dotazione. Questo software potente ma anche semplice da usare viene utilizzato per importare la grafica per le etichette, preperarli per la stampa e applicare il controllo dei colori. Entrambi profili per Pantone® e ICC sono inclusi.
Una varietà di supporti possono essere stampati sulla CX12000e, includendo carte opache, semi-lucide e lucide adatte per stampanti laser inoltre supporti trasparenti e PVC bianco. Il diametro massimo dei rulli di input/output è di 305mm e dà una efficienza ineguabile. Una novità assoluta per questa categoria è il sistema di Tension Control incorporato che da rulli di uscita perfettamente avvolti e pronti per la finitura off-line.
Le vendite della CX1200e sono previste per Febbraio 2009 E SONO ORMAI TERMINATE anche se i vostri ordini sono accettati già da ora. Il prodotto è disponibile dalla Primera Technology™ (per USA e Canada), Primera Europe, Primera Asia Pacific e dai nostri partner autorizzati in più di 85 paesi.
* Il medio consumo per la cartuccia nera continua o composito continuo CMY rispetta il numero di pagine standard dichiarata in accordo con ISO/IEC 19798.
CX1200e è un prodotto fuori produzione e fuori assistenza!!!
Per il "top gamma" per la stampa di etichette a colori si raccomanda di visionare la EPSON ColorWorks C7500:
Guarda il video della EPSON ColorWorks C7500 in funzione: