Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

Disponibilità:BUONA Spedizione:Entro24H

Caratteristiche competitive, la più conveniente stampante per etichette a trasferimento termico e termico diretta.
TTP-244 offre anche:

- 2 MB DRAM, 2MB FLASH di memoria

- Doppia motorizzazione Dual-Motor

- 300 metri di nastro su anima da 25mm

- Rotolo etichette interno con diametro di 109mm, oppure su supporto esterno opzionale 213mm

- Velocità di stampa di 104mm al secondo

- Interfacce Seriale & USB o Seriale e Parallela.

La nuova, robusta ed affidabile stampante a trasferimento TTP-244 è progettata per stampare etichette al più basso costo d'esercizio. La TTP-244 crea nuovi standards per la stampa di etichette in volumi medio/bassi.

Caratteristiche al top per la sua classe di mercato
Con la più grande capacità di carta e nastro, alta velocità di stampa e la più ampia memoria nella sua classe, la TTP-244 supera facilmente la concorrenza. Questa unità, offre una garanzia standard di due anni.

Molteplici Applicazioni
Con le sue compatte dimensioni, la TTP-244 è perfetta per una ampia varietà di applicazioni: dalla stampa di cartellini ai più svariati tipi di etichette, dalle poche etichette di spedizione a quelle di conformità e a quelle perl'identificazione di prodotti. Altre applicazioni includono centri per spedizioni e posta, stazioni di servizio auto, controllo inventario. Inoltre con PDF417 e MaxiCode, due codici a barre bi-dimensionali, la TTP-244 può stampare anche i più complessi codici di trasporto.

Tecnologia e Resistenza
La TTP-244, nata dalla medesima struttura della leggendaria TTP-243, presente in tutto il mondo in migliaia di esemplari, è caratterizzata dalla famosa doppia motorizzazione Dual-Motor che permette una superiore capacità di carta e nastro ed una volta messa in funzione, continuerà a lavorare senza problemi.


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979