Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

PRIMERA LX500

         STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI       

Disponibilità:OTTIMA Spedizione:Entro48H

La stampante LX 500 è la nuova nata in casa PRIMERA. Come tutti i modelli della serie LX ha un'alta risoluzione di stampa, fino ad un massino di 4800 dpi ( quattro livello di qualità di stampa ). Il risultato di stampa in alta qualità può essere paragonato ad una stampa di qualità fotografica, accentuato anche dalla possibilità di utilizzare etichette bianche lucide.

Differenza tra LX500 e PRIMERA LX400

La Primera LX500e può essere considerata a tutti gli effetti l'evoluzione del precedente modello LX400e. La stampante viene commercializzata in due versioni: il classico modello per lavorare con etichette pretagliate e la nuova proposta con taglierina semiautomatica integrata, con la quale è possibile ottenere etichette con altezze variabili in base al contenitore su cui devono essere applicate.

Come avviene il processo di taglio dell'etichetta

Con il Magistra (software per la gestione completa del laboratorio di farmacia) o con il software BarTender UltraLite Primera Edition (presente nel CD di installazione della stampante) è possibile realizzare il modello dell'etichetta. Il software invia l'immagine alla stampante che inizia il suo processo di stampa. Quando il processo di stampa termina, la taglierina viene azionata e l'etichetta viene tagliata alla dimensione scelta.

Caratteristiche di stampa

E' una stampante a getto d'inchiostro (inkjet) con una cartuccia a colori CYM ( ciano, giallo e magenta; il nero avviene con la combinazione dei tre colori ) e l'inchiostro è resistente ad acqua ed olii. La massima larghezza di stampa è di circa 10 cm e grazie alla vasta disponibilità di rotoli si possono utilizzare tantissimi formati di etichette.

Molteplici campioni di etichette

Come per i modelli precenti anche sulla LX-500 c'è la possibiltà di utilizzare tantissimi modelli di etichette di varie caratterisctiche ed aspetti. Le etichette posso essere in carta o in poliestere (adatte per prodotti che sono a contatto con i liquidi) e possono essere lucide o opache ed addirittura semi-trasparenti.




Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979