Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

                        TM-C3500                
             STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI      

Disponibilità:OTTIMA Spedizione:Entro24H

Con la nuova Stampante TMC3500
è possibile ridurre i costi delle etichette a colori ed aumentare sia l'efficienza che la velocità di stampa.

Grazie all'elevata velocità di stampa fino a 103 mm/sec e alle cartucce a colori (BCYM) di inchiostro a pigmenti separate, la EPSON 3500 consente di risparmiare sulla produzione di etichette personalizzate.

Stampa di etichette personalizzate
Oggi c'è una domanda sempre più crescente di etichette personalizzate a colori con foto, pittogrammi e codici colorati. Questa tendenza fa aumentare bruscamente la richiesta di etichette differenti stampate in poche unità. La TM-C3500 perfette di realizzare, personalizzare e stampare etichette a colori di ogni tipo, semplici e complesse: dalle etichette per imballaggi con loghi e immagini colorati ai biglietti da visita ai cartellini identificativi con codici a barre e informazioni di prodotto, eichette per prodotti alimentari, cosmetici, erboristici, farmaceutici, ecc. .
Inoltre, può essere d'aiuto per conformarsi alle linee guida internazionali per l'etichettatura dei prodotti chimici (GHS), in quanto le etichette possono essere stampate on-demand senza utilizzare template prestampati.


I bassi costi di gestione
Con le cartucce di inchiostro a pigmenti separate, questa stampante per etichette è l'ideale per ridurre i costi di stampa e avere un costo unitario per etichetta basso, in quanto si sostituisce solo la cartuccia di colore che si esaurisce.

Qualità elevata e lunga durata
La tecnologia inkjet MicroPiezo®, l'inchiostro a pigmenti Ultra DURABrite® ed le cartucce separate per ogni colori più il nero, permettono di realizzare etichette estremamente definite e ricche di dettagli, con asciugatura rapida e resistenti alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento.
Con la TM-C3500 è possibile stampare facilmente su un’ampia gamma di materiali, tra cui carta opaca e lucida, e su poliestere opaco lucido e trasparente. Possono essere utilizzati rotoli di Etichette su modulo continuo, Modulo continuo, Etichette fustellata, Carta con black mark (tacca nera), Etichetta con balck mark (tacca nera).


Facilità di utilizzo
La stampante EPSON TMC3500 ha un display LCD frontale che visualizza il livello dell'inchiostro e le informazioni sullo stato della stampante.
Inoltre, sia i comandi che il caricamento dei rotoli di etichette che il caricamento dell'inchiostro sono tutti in posizione frontale e quindi l'utilizzo e la configurazione della stampante risulta essere molto semplice e rapido.

Principali caratteristiche della Epson TMC3500:
• Tecnologia di stampa a getto d'inchiostro Epson MicroPiezo® con quattro cartucce separate a colori; risoluzione massima : 720 x 360 dpi.

• Stampe a colori resistente a sbavature grazie all’inchiostro a pigmenti Ultra DURABrite® di lunga durata.

• Supporti con larghezza compresa fra circa 30 mm e 108 mm, larghezza di stampa fino a 104 mm.

• Velocità di stampa fino a 4 pollici/secondo (102 mm/s).

• Comandi e Caricamento della carta frontali.

• Taglerina semi-automatica.

• Display LCD con letture di stato della stampante e livello degli inchiostri.

• Funzione Auto-Cutter a corredo.

• Dimensioni in mm (larghezza × profondità × altezza): 310 × 283 × 261. Peso: 12-Kg

• Interfacce: USB 2.0 o Ethernet 10/100.






Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979