Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

                        TM-C3400                
             STAMPANTE DI ETICHETTE A COLORI      

Disponibilità:OTTIMA Spedizione:Entro24H

Stampante compatta con taglierina integrata per etichette a colori
Realizza e stampa le tue etichette a colori.
I bassi costi di gestione, l'ampia disponibilità di supporti, la qualità di stampa, la resistenza dei pigmenti e la loro lunga durabilità ed anche le dimensioni contenute, rendono la stampante Epson TM-C3400 una eccellente soluzione per molte aree di impiego.

Versatilità.
Soprattutto quando servono poche etichette, è molto più rapido e conveniente stamparle da sé piuttosto che acquistarne di prestampate. La caratteristica che contraddistingue Epson TM-C3400 è la versatilità: stampa infatti etichette, braccialetti identificativi, ticket in moduli continui e pre-tagliati (anche fanfold) su supporti con larghezza compresa fra i 25,4 e i 108 mm per una larghezza di stampa da 20 a 104 mm. La funzione “Auto-Cutter” la rende molto pratica, consentendo di tagliare la carta ed etichette continue adesive in rotolo nelle dimensioni più adatte alle specifiche esigenze dell’utente. Si evitano quindi sfridi e la necessità di avere a magazzino etichette di varie dimensioni. Inoltre si potrà stampare etichette di altezza diversa senza la necessità di sostituite il rotolo.

Rapidità e funzionalità.
L’organizzazione di grandi eventi o l’invio di materiale promozionale, come anche il soddisfare velocemente la richiesta di un cliente, può richiedere la stampa di singole etichette anche in tempi molto brevi. Per questo tipo di applicazione, Epson TM-C3400 è il prodotto ideale, grazie a un'elevata velocità di stampa.
Epson TM-C3400 è superiore alle altre stampanti a getto d’inchiostro anche in termini di funzionalità: è infatti l’unico modello sul mercato ad avere i comandi e gli sportelli frontali. Questo permette di cambiare le cartucce e la carta rapidamente e con estrema facilità, fattore importante soprattutto quando la stampante viene posizionata su una mensola o sotto il bancone e si quando il tempo è un elemento critico.
È inoltre facilmente integrabile in sistemi esistenti.

Durabilità e resistenza degli inchiostri.
Molte applicazioni richiedono etichette di lunga durata e resistenti alle sbavature; nel settore medico, ad esempio, le etichette devono resistere alle soluzioni disinfettanti usate per la pulizia. A differenza di altre tecnologie di stampa a colori, l’inchiostro a pigmenti usato da Epson garantisce un’eccezionale durata della grafica, delle immagini, dei testi e dei codici a barre.

Economia ed ecologia.
Le stampanti a getto d’inchiostro sono davvero le più efficienti ed economiche, soprattutto per un elevato numero di stampe: Epson TM-C3400 con una cartuccia di inchiostro riesce a stampare fino a 10.000 etichette (prove Epson: dimensione etichetta: 20x50 mm; opacità colore: 25%; uniformità cromatica; 300 etichette al giorno).
Epson TM-C3400, sia in fase di stampa e che in modalità stand-by, consuma molta meno energia delle attuali stampanti termiche. Mentre nelle tecnologie oggi in uso i singoli componenti devono essere riscaldati consumando grandi quantità di energia, con la tecnologia di stampa Epson Micro Piezo non c’è bisogno di alcun riscaldamento.
Questo è il frutto dell’impegno di Epson per ridurre al minimo l’impatto ambientale dei suoi prodotti durante il loro intero ciclo di vita. Inoltre Epson contribuisce alla tutela dell’ambiente applicando gli standard tecnici stabiliti dalle direttive RoHS (limitazione nell’uso delle sostanze pericolose) e WEEE (riduzione dei rifiuti).

Esempi di utilizzo.
• in ambito farmaceutico, per la stampa di etichette da apporre sui contenitori di preparazioni e sostanze a magazzino.

• in ambito ospedaliero/laboratoristico, per la stampa di informazioni importanti a colori sui braccialetti dei pazienti, sulle provette, sulle etichette delle sacche ematiche.

• in ambito commerciale, per creare etichette personalizzate ed accattivanti in modo da identificare ogni prodotto con cura ed anche per valorizzare le offerte nei punti vendita.

• per la gestione degli eventi, per la possibilità di stampare pass, biglietti, etichette per braccialetti e badge.

Principali caratteristiche:
• Tecnologia di stampa a getto d'inchiostro Epson Micro Piezo con cartuccia singola in tricromia; massima risoluzione: 720 x 360 dpi.

• Stampe a colori durevoli e resistenti alle sbavature grazie all’inchiostro a pigmenti di lunga durata.

• Stampa rapida per produrre fino a 1000 etichette all’ora; massima velocità di stampa: 92 mm/s.

• Ampia scelta di supporti: etichette pre-fustellate, cinturini, braccialetti identificativi, ticket, moduli ed etichette su carta continua sia in rotolo che piegate (fanfold).

• Supporti con larghezza compresa fra circa 25 mm e 108 mm, larghezza di stampa fino a 104 mm; spessore supporto fino a circa 0,2 mm.

• Stampa bi-direzionale.

• Alimentazione carta: rotolo o modulo continuo con ingresso posteriore.

• Comandi frontali.

• Funzione Auto-Cutter a corredo.

• Dimensioni in mm (larghezza × profondità × altezza): 255 × 275 × 261.

• Interfacce: USB 2.0 o Ethernet 10/100.

• disponibilità di drivers per Microsoft Windows® 2000 SP4, Microsoft Windows® XP SP3, Microsoft Windows® 2003 R2 SP2, Microsoft Windows Vista® SP1 (solo versione a 32 bit).

• disponibilità di un potente kit di sviluppo software, anche per lo sviluppo di applicazioni per la gestione remota delle stampanti.





Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979