Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

     Primera RX900e      
     STAMPANTE DI ETICHETTE RFID A COLORI   
Primera RX900e RFID stampante etichette

Disponibilità: Spedizione:

PRIMERA® annuncia la prima stampante di etichette RFID a Colori

"PLYMOUTH, MN, USA (September 13, 2010) — La Primera TechnologyTM, Inc., leader nel mondo di CD/DVD, Blu-ray DiscTM Publishers e di stampanti di etichette, oggi annuncia la stampante a colori di RFID RX900. L'annuncio è stato fatto al Labelexpo Americas a Chicago, IL USA.

La RX900 è la prima ed unica stampante al mondo di etichette RFID a colori. Le etichette sono stampate, codificate, verificate e distribuite una alla volta, facendo della stampante l'ideale per quelle applicazioni dove sono necessarie una o più etichette. Sono supportate tutti i bar code 2D.

Il modulo del lettore/decodificatore RFID è fornito da Intermec®, industria leader nel settore e nella tecnologia RFID. Supporta EPC Global Gen 2 Class 1 and ISO 18000 -b e -c, specifiche che la rendono la stampante utilizzabile per la più ampia gamma di implementazioni ed applicazioni nel mondo.

La risoluzione può arrivare fino a 4800dpi. Ha le cartucce dell'inchiostro separate: una per il ciano, per il magenta, per il giallo e per il nero. Questa caratteristica rende la produzione di etichette molto economica perchè è possibile sostituire solo l'inchiostro esaurito.
La velocità di stampa è di 4.5" (114mm) al secondo."
Dice Mark D. Strobel, Primera’s vice president of sales and marketing "La Stampante di etichette e cartellini per RFID è il nuovo valore aggiunto della tecnologia". "Ora, si possono aggiungere codici colorati, immagini a colori di altà qualità e foto alle etichette ed ai cartellini RFID. In molte applicazioni si possono aggiugere livelli di precisione e sicurezza come sulle cartelle mediche, braccialetti con foto a colori e etichette di spedizione."

I supporti utilizzabili sono: carta lucida ed opaca, vinile, polipropilene e poliestere. Con le etichette TuffCoatTM di Primera® potete avere una alto grado di resistenza all'acqua, alle sbavature ed ai graffi.
La maggior parte degli intarsi provenienti dalle aziende più importanti RFID possono essere integrati sulle etichette.

Dice Phyllis Turner-Brim, director, RFID Strategy and Licensing dell' Intermec® "All'Intermec® siamo orgogliosi di guidare il settore in avanti attraverso l'innovazione, e con Primera® siamo orgogliosi di partecipare all'avvio di un altro primario progetto industriale."


Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979