Punto Accesso area riservata
Codice Cliente Numero di Serie
Linea Linea
EPSON BEST SELLER POS GOLD
Primera Authorized Label Distributor

              TM-C3400-LT          
    COMPUTER PER ETICHETTE STAND-ALONE    



Un terminale stand-alone per la stampa di etichette a colori senza PC

Il terminale Epson TM-C3400-LT pc-based con touch-screen integrato consente di stampare on demand, etichette, biglietti e braccialetti personalizzati.

Sulla scia del successo della gamma di prodotti per la stampa di etichette on demand, Epson presenta il modello TM-C3400-LT: un terminale stand-alone pc-based per la stampa di etichette, biglietti e braccialetti dotato di touch-screen.

Il modello TM-C3400-LT, con design compatto e struttura multifunzione, non necessita del collegamento a un PC. Ecco perché rappresenta la scelta ideale per gli utenti che hanno a disposizione spazi limitati, come ad esempio linee di produzione o nel mondo medicale. Realizzato per resistere in ambienti critici, l’alloggiamento IPX2 della stampante è a prova di polvere e resistente agli spruzzi.

Camillo Radaelli, Business Manager di Epson Italia, ha commentato: “Dal momento che l’uso del colore ottimizza il riconoscimento visivo delle etichette, le funzionalità di stampa a colori del terminale TM-C3400-LT possono contribuire ad evitare errori potenzialmente gravi in molte applicazioni, come ad esempio nei braccialetti e nelle etichette per il settore medico. Anche l’efficienza risulta potenziata grazie al modello TM-C3400-LT, poiché la stampa on demand riduce i costi associati alle fasi di pre-stampa, inclusi quelli di gestione delle scorte e degli scarti.”

Il terminale TM-C3400-LT è compatibile con un’ampia gamma di materiali (ad esempio, etichette opache e con finitura lucida) e di supporti sintetici in svariati formati (come etichette fustellate, braccialetti ed etichette a modulo continuo). Indipendentemente dal supporto utilizzato, l’inchiostro a pigmenti DURABrite Ultra di Epson produce stampe che resistono allo scolorimento, al contatto con l’acqua e con la maggior parte degli altri liquidi, e che durano a lungo anche se conservate in condizioni difficili.

Forte della sua esperienza nel settore della stampa inkjet, Epson ha creato una stampante con tecnologia inkjet in grado di offrire molti vantaggi rispetto alla tradizionale tecnologia basata sul trasferimento termico. Oltre alla compatibilità con un numero superiore di supporti, alla maggiore durata delle stampe e al minore impatto ambientale, la tecnologia inkjet assicura la riduzione dei rischi in termini di sicurezza dal momento che, diversamente dai nastri a trasferimento termico, non lascia traccia di informazioni potenzialmente sensibili che invece restano impresse sul nastro a trasferimento.

La tecnologia Epson per il controllo automatico degli ugelli (AID) garantisce risultati sempre affidabili grazie alla possibilità di individuare ed eliminare eventuali occlusioni, evitando errori di stampa e il fenomeno dei pixel mancanti nei codici a barre.

Il terminale TM-C3400-LT è progettato per essere facile da usare, con tutte le funzioni accessibili dalla parte frontale della stampante, inclusa la sostituzione dei materiali di consumo. Il suo touch-screen TFT consente un controllo intuitivo delle operazioni e può essere inclinato fino a 90° per un angolo di visione ottimizzato. Il sistema operativo Windows®, i driver di stampa e i software preinstallati permettono di eseguire la stampa con grande semplicità, grazie anche ad un software opzionale con le funzioni di base per la creazione di etichette.

Principali caratteristiche:
• Stampa on demand, a colori e personalizzata, di etichette, biglietti e braccialetti.

• Terminale stand-alone pc-based con touch-screen.

• Alloggiamento IPX2 a prova di polvere e resistente agli spruzzi.

• Ingombro ridotto.

• Compatibilità con un’ampia gamma di materiali (ad esempio, etichette opache e con finitura lucida) e di supporti sintetici in svariati formati (ad esempio, etichette fustellate, etichette a tutta pagina, braccialetti, rotoli e carta a modulo continuo).

• Inchiostri Epson DURABrite che garantiscono stampe di lunga durata, resistenti alla maggior parte dei liquidi, alle sbavature e allo scolorimento.

• Tecnologia con funzione automatica di controllo ugelli (AID).

• Comandi sulla parte frontale.

• Touch-screen TFT che consente un controllo intuitivo delle operazioni, inclinabile fino a 90° per un angolo di visione ottimizzato.

• Sistema operativo multilingue Windows® preinstallato POSReady 2009.

• Driver Windows® che consente di stampare con grande facilità dalle applicazioni Windows®.






Prodotti Condizioni di vendita Privacy Contatti

P.IVA: 01666260979